Yukarı Çık
IT | EN | TR

Marmaris Hisarönü

Viacco Viaggi

MARMARIS - HISARONU BAY - DATCA - SYMI - RODI - MARMARIS

1.GIORNO : Quando tutti saranno a bordo, verrà servito la cena. Il caicco rimarrà ormeggiato al porto di Marmaris. Possibilità di visitare questa località balneare e la sua vita notturna. Pernottamento al porto.

2.GIORNO : Oggi ci dirigiamo verso Arap Island dove si pranzerà. Dopo un bagno si prosegue la navigazione verso Bozukkale, l'antica Loryma. Si possono visitare i resti della fortezza, si può fare surf, nuoto e immersioni. Una baia incomparabile nel suo genere. Cena e pernottamento a bordo.

3.GIORNO : Dopo la prima colazione si navigherà verso Bozburun, piccolo villaggio di pescatori. Era il luogo di raccolta delle spugne lungo la costa turca, ma oggigiorno le persone si guadagnano da vivere in un modo molto meno pericoloso costruendo le tipiche barche di legno larghe chiamate "GULETTES". Cena e pernottamento a bordo.


4.GIORNO : Dopo la prima colazione faremo una breve sosta a Bencik, il cui nome locale è "Dove saltano i pesci". Con una breve camminata fino alla collina si può ammirare la fantastica veduta della baia di Gokova e di Hisaronu allo stesso tempo. La nostra destinazione sarà Datça, che si è trasformata in un vivace villaggio turistico.

5.GIORNO : Dopo le formalità portuali salperemo alla volta dell’isola di Symi che sarà la prima isola greca che incontreremo durante la nostra crociera. Le sue case tradizionali affascinanti, la maggior parte dipinte con colori caldi color pastello e costruite attorno al porto. Rimarrete piacevolmente colpiti dall’isola per il suo paesaggio.

6.GIORNO : Dopo la prima colazione con la vista dell'idilliaco porto di pescatori di Symi, salperemo verso la famosa isola di Rodi, dove arriveremo nel primo pomeriggio. Rodi è la più grande isola del Dodecanneso. L’isola è un famoso luogo di vacanza ed ha la più grande cittadina mediavale. Infatti durante la vostra visita potrete ammirare importanti reperti antichi, il centro storico, il castello e i mulini a vento di Rodi. Dopo la cena vi consigliamo di approfittare della vita notturna di Rodi.

7.GIORNO : Dopo aver terminato le formalità portuali a Rodi, trasferimento a Marmaris per finire le formalità. Prima di raggiungere Marmaris faremo una pausa per fare il bagno e per il pranzo. Proseguimento verso il porto di Marmaris. Cena e pernottamento a bordo.

8.GIORNO : Sbarco in mattinata dopo la prima colazione.

Itinerario puramente indicativo, soggetto dunque a modifiche improvise a descrizione del capitano del caicco dovute a motoivi di natura tecnica o climatica, o legate al sovraffollamento del porto o della baia previsti per la sosta. La sosta per la notte avviene quasi sempre ancorati in rada.