Yukarı Çık
IT | EN | TR

Marmaris Fethiye Marmaris

Viacco Viaggi

MARMARIS - FETHIYE - MARMARIS

1.GIORNO MARMARİS :Arrivo a Marmaris e trasferimento al porto turistico di Marmaris e trasferimento al Caicco. Dopo il check-in, tempo libero fino alla cena. La cena è a bordo e pernottamento al porto di Marmaris.

2.GIORNO EKINCIK :Dopo la colazione una delle nostre guide verrà a bordo e darà informazioni sul percorso e su tutto il resto. Dopo le informazioni la crociera inizierà e si navigherà verso Ekincik. In questa baia vi diamo la possibilità di effettuare un’escursione facoltativa della vecchia città di Caunos dove è possibile ammirare le antiche tombe Licee scavate nelle rocce. La visita proseguirà con delle piccole imbarcazioni negli intricati corsi d’acqua del delta del Dalyan dove sarà possibile immergersi nelle acque cristalline della spiaggia di Iztuzu famosa come dimora delle tartarughe marine che arrivano a nuoto addirittura dal Sud Africa per deporre le loro uova. Consigliamo di non dimenticare la vostra macchina fotografica. Pranzo, cena e pernottamento a bordo nella baia di Ekincik.


3.GIORNO ISOLA DI TERSANE - KIZILADA : La mattina presto il comandante inizierà la navigazione verso Disibilmez e si arriva nel famoso golfo di Fethiye. In questo golfo si possono vedere le migliori baie di tutto il mondo. La colazione sarà all'isola di Tersane e il pernottamento sarà a Kizilada.

4.GIORNO FETHIYE : Dopo la colazione si andrà al porto turistico di Fethiye. Il caicco farà il carico di cambusa (acqua nei serbatoi, cibo e bevande). Durante questa sosta vi diamo la possibilità di fare una passeggiata al centro di Fethiye oppure di effettuare un’escursione facoltativa per il canyon di Saklıkent con i jeep. Durante questa escursione potete vedere il canyon segreto Tilos e Öludeniz (il pranzo è incluso ). La cena è a bordo ed il pernottamento sarà alla Marina di Fethiye.

5.GIORNO ISOLA DI GOCEK - ISOLA DI YASSICA :Dopo la colazione partenza dal porto turistico di Fethiye e navigazione verso le isole di Gocek (non porto). Navigazione tra le dodici isole, Baia di Yssica con possibilità di fare delle soste per nuotare. Pernottamento e cena in una delle baie della zona con una vista eccellente.

6.GIORNO: BAIA DI BEDRI RAHMI – SARSALA – AGA LIMANI : Dopo la prima colazione visiteremo la baia di Bedri Rahmi, è una delle baie più famose nel golfo di Fethiye e trae il suo nome da un famoso pittore turco. Egli dipinse un pesce su una roccia dietro ad una fontana della baia. Proseguimento per la baia di Sarsala. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio ancoraggio all’Aga Limani e tempo libero per il bagno. Cena e pernottamento a bordo.

7. GIORNO: KADIRGA- ISOLA DEL PARADISO - MARMARIS : Al mattina presto navigazione verso la baia di Kadirga. La prima colazione a bordo. Mattina libera per fare il bagno. Successivamente si prosegue verso l'Isola del Paradiso, pranzo a bordo ed una rigenerante pausa per fare un bagno. Verso le ore 17.00 si arriverà al porto di Marmaris. Cena e pernottamento.

8. GIORNO SBARCO : Dopo la prima colazione lasceremo il caicco.

Itinerario puramente indicativo, soggetto dunque a modifiche improvise a descrizione del capitano del caicco dovute a motoivi di natura tecnica o climatica, o legate al sovraffollamento del porto o della baia previsti per la sosta. La sosta per la notte avviene quasi sempre ancorati in rada.