Yukarı Çık
IT | EN | TR

Le Nostre Destinazioni

Crociere in Caicco Isole Greche Nord Dodecaneso

1. Giorno - Bodrum

L’imbarco inizia alle ore 15:30 al porto di Bodrum. Il primo giorno, il nostro caicco resterà ormeggiato al porto di Bodrum per la cena e vi rimarrà per tutta la notte. Gli ospiti che arrivano in anticipo possono lasciare i bagagli nel nostro ufficio. Bodrum ha una storia che risale al XII secolo a.C. La città è stata chiamata “Alicarnasso” e fu il luogo di nascita di Erodoto “Padre della Storia” che qui visse nel V secolo a.C. Il Mausoleo del re Mausolo (350 a.C.), che è una delle Sette Meraviglie del Mondo, si trova anche in questa città. L'unica struttura che è sopravvissuta dall'epoca classica è l'anfiteatro. Si tratta di uno dei più antichi teatri in Anatolia con una capacità di 13.000 ospiti ed è ancora ospita numerosi spettacoli e concerti per gli amanti dell'arte di Bodrum. Un altro posto che vi consigliamo di visitare quando arrivate a Bodrum è il punto di riferimento della città, ovvero il “Castello di San Pietro”. Si tratta di una delle opere architettoniche conservate meglio e risale al Medioevo. Porta di Myndos attraverso la quale Alessandro Magno entrò a Alicarnasso è un altro posto da non perdere. Dopo cena, se volete socializzare con gli altri ospiti sul caicco andate in un divertente bar a Bodrum Bar Street. Bodrum è molto conosciuta per la sua vivace vita notturna.

2. Giorno - Kos Island

Dopo colazione, sarete informati dell'itinerario della crociera e del caicco. Una volta completate le formalità doganali, navigheremo verso Kos. Asclepion, nota per esser stata il luogo di nascita di Ippocrate , “il padre delle scienze mediche“, si trova qui. Tutte le persone provenienti dal Mediterraneo orientale con i problemi di salute venivano trattati a Kos. Kos è la seconda isola più grande delle 12 isole del Dodecaneso. Ha un clima molto mite e terre molto fertili. L'isola ospita un albero di 560 anni, una vecchia fontana di 211 anni e una spiaggia lunga 290 km. Potete fare un rapido bagno nella spiaggia di Lambi, che è molto vicina al porto di Kos. Kos è una delle isole con la migliore vita notturna. Nafklirou, una strada piena di bar, è sempre affollata, colorata e piena di vita.

3. Giorno - Leros Island , Pserimos Island

Inizieremo a navigare la mattina presto verso l’isola di Pserimos per la prima colazione e una pausa nuoto. Poi andremo verso la splendida isola di Leros. Leros è un'isola verde, montuosa, con alte scogliere e molte baie piccole e villaggi. Dopo il pranzo e una sosta a Xerakampos, ormeggeremo al porto di Lakki o al Porto di Agia Marina, situato nella parte orientale. Visitate Platanos, la città principale di Leros che si distingue per le ripide scalinate, i vicoli e i giardini fioriti. Da Platanos potete salire 300 gradini che portano al Castello di Leros.

4. Giorno - Patmos Island

Navigheremo verso Patmos la mattina presto. Faremo una pausa nuoto in una baia intorno all'isola. Patmos non è un’isola di grandi dimensioni, ma è una delle più conosciute. Fu qui che San Giovanni completò l'ultima parte dell’Apocalisse, e per questo Patmos talvolta è chiamata “La Gerusalemme dell'Egeo”. Il Monastero di San Giovanni spicca sopra della capitale, in un villaggio chiamato Chora, ma in realtà l'intera isola respira fede e devozione. Secondo la mitologia, Patmos fu un regalo di Zeus per sua figlia Artemide, dea della caccia e delle giovani donne. Era adorata nell'antichità e il monastero di San Giovanni è stata costruito su un suo tempio. Potete fare un giro facoltativo in questi luoghi. Dopo colazione, potete fare una passeggiata attraverso i monasteri. Il nostro yacht resterà al porto di Patmos per la cena e il pernottamento.

5. Giorno - Lipsi Island

Salperemo a Lipsi e faremo una pausa nuoto in una delle tante piccole isole di fronte a Lipsi. L’isola è famosa per le numerose spiagge bellissime e sabbiose come Platis e Giolos con le loro acque verdi e cristalline. La capitale con le sue case bianche, le numerose taverne , le caffetterie e ristoranti, si trova nel piccolo porto naturale. Sull'isola merita una visita la Chiesa del Catopanaghia costruita nel VII secolo, insieme alla Chiesa di Panopanaghia risalente al XV secolo.

6. Giorno - Kalymnos Island

Dopo una sosta in una bellissima baia intorno all’isola di Kalymnos, entreremo nel porto Pothia, che è la capitale dell'isola. Gli isolani hanno scelto la pesca delle spugne come mezzo di sussistenza per secoli. Ci sono belle spiagge in tutta l'isola, come Massouri , Mirties e Vlyhadia.

7. Giorno - Akvaryum Bay , Aspat , Turgutreis

Entreremo in Turchia e sbrigheremo le formalità a Turgutreis. Faremo una sosta presso nella baia di Aspat. Vedrete la famosa Torre di Aspat. Dopo colazione navigheremo verso Aquarium Bay. Questo posto incredibile ha delle acque pulite color cristallo blu. Perfetto per nuotare e guardare la vita sott’acqua. L’ultima cena e il pernottamento avverranno nel porto di Bodrum.

8. Giorno - Bodrum

Gli ospiti potranno lasciare il caicco con preziosi ricordi del tour entro le 10:30 dopo una ricca colazione.

Itinerario puramente indicativo, soggetto dunque a modifiche improvise a descrizione del capitano del caicco dovute a motoivi di natura tecnica o climatica, o legate al sovraffollamento del porto o della baia previsti per la sosta. La sosta per la notte avviene quasi sempre ancorati in rada.

Crociere in Caicco Isole Greche Sud Dodecaneso

1. Giorno - Bodrum

L'imbarco inizia al porto di Bodrum. Il primo giorno, il nostro Caicco vi rimangono ancorata nel porto di Bodrum per la cena e pernottare qui. Gli ospiti che arrivano presto possono lasciare i bagagli presso la nostra sede.

Bodrum ha una storia che risale al XII secolo A.C. La città si chiamava 'Alicarnasso' ed era il luogo di nascita di Erodoto il 'padre della storia' che qui visse nel v secolo A.C. Il Mausoleo di re Mausolus (350 A.C.), che è una delle sette meraviglie del mondo, si trova anche in questa città. L'unica struttura che è sopravvissuto dell'era classica è l'anfiteatro. Si tratta di uno dei più antichi teatri in Anatolia con una capienza di 13, 000 ospiti ed è ancora ospitare molti spettacoli e concerti per gli amanti dell'arte di Bodrum. Un altro posto che vi consigliamo di visitare quando si arriva a Bodrum è il punto di riferimento della città? il ' Castello di San Pietro '. È uno dei migliori pezzi conservati di architettura con una storia risalente al Medioevo. Myndos Gate attraverso cui Alessandro Magno entrò Halicarnassus è un altro luogo che non si deve perdere! Dopo cena se si può socializzare con altre raffiche a bordo della visita un divertente bar presso Bodrum Bar Street. Bodrum è molto famosa per la sua vivace vita notturna.

2. Giorno - Kos Island

Dopo colazione, sarete informati dell'itinerario della crociera e del caicco. Una volta completate le formalità doganali, navigheremo verso Kos. Asclepion, nota per esser stata il luogo di nascita di Ippocrate , “il padre delle scienze mediche“, si trova qui. Tutte le persone provenienti dal Mediterraneo orientale con i problemi di salute venivano trattati a Kos. Kos è la seconda isola più grande delle 12 isole del Dodecaneso. Ha un clima molto mite e terre molto fertili. L'isola ospita un albero di 560 anni, una vecchia fontana di 211 anni e una spiaggia lunga 290 km. Potete fare un rapido bagno nella spiaggia di Lambi, che è molto vicina al porto di Kos. Kos è una delle isole con la migliore vita notturna. Nafklirou, una strada piena di bar, è sempre affollata, colorata e piena di vita.

3. Giorno - Nisyros Island , Symi Island

Nisiros è una piccola isola nel mezzo del Dodecaneso complesso, ha un sacco di bellezze naturali e un ricco patrimonio culturale cui abitanti mantengono vivi fino a giorno. La caratteristica geomorfologica più caratteristica dell'isola è il vulcano. Si dice che Nisyros è nata dopo una serie di eruzioni successive del vulcano, che è unica nel suo genere in Grecia. Il vulcano dell'isola di Nissiros è considerato ancora attivo e a causa del facile accesso ai suoi crateri, migliaia di turisti e scienziati da tutto il mondo visita ogni anno. Il vulcano e la serenità che si sperimenta nei pittoreschi villaggi dell'isola di Nissiros sono due delle sue principali attrazioni che veramente verranno conquisterà. Infine, l'isola ha una ricchissima fauna e flora che gli specialisti hanno pronunciato per essere univoco. Salpiamo per l'isola di Symi e ancoraggio al porto di Symi per pranzo e una sosta per il bagno. Ormeggeremo al porto di Symi nel tardo pomeriggio. Si può vedere la costa con le sue case in stile neo-classico e i quartieri periferici. Siete sicuri di adorare isola di Symi per le sue foreste di pini e querce e baie uniche. È possibile unire il nostro tour opzionale per andare al monastero di Panormitis, situato in una baia ben protetta nella parte meridionale di Symi.

4. Giorno - Rhodes Island

Noi crociera a Rodi al mattino presto. Rodi è la più grande delle isole del Dodecaneso. L'isola è piuttosto una destinazione turistica popolare come lo è uno dei meglio conservati e più grandi città medievale europea e gode di un clima caldo per 300 giorni l'anno. Rodi è stata la culla di molte civiltà a partire con i Cavalieri di San Giovanni nel Medioevo, poi ottomani e italiani più tardi. Così, l'isola ha un unica storica armonia e bellezza. Qui è possibile unire i nostri tour facoltativo della città vecchia. Il porto principale di Rodi è Rodi città che porta lo stesso nome come l'isola. Altre aree di interesse includono Lindos e Kamiros. Questa città, che è ancora circondata da una città-parete spessa di 12 metri ti dà la sensazione di viaggiare indietro al Medioevo volte, soprattutto quando si cammina intorno le sue strade strette, lastricate in pietra. Dopo cena, consigliamo vivamente che farvi godere una fantastica serata fuori in città di Rodi.

5. Giorno - Kargili Bay , Datca

Navigheremo a Datca. Cibo e acqua saranno forniti per il caicco dal porto di Datca. Datca è stata fondata dai Dori che è venuto dal Mar Egeo alla costa sud della Ionia nel VII secolo A.C. L'isola è privo di qualsiasi umidità e ha aria fresca con abbondanza di ossigeno. Lo storico greco Strabon aveva ragione quando osservò Meteo di Datca: "Dio avrebbe mandato suoi servi amati a Datca per vivere più a lungo." Secondo un mito, mentre i pirati spagnoli erano passando per la costa di Datca, hanno lasciato persone con morbo di Hansen a Sariliman Bay. Sorprendentemente, questi abbandonato popolo recuperato dalla loro malattia a causa dell'effetto terapeutico il meteo pulito di Datca! Si può fare una passeggiata lungo il porto di Datca. Pranzo sarà servito presso la baia di Inceburun. L'acqua qui è eccellente e si avrà la possibilità di nuotare in queste acque cristalline. Per la cena e pernottamento, ormeggeremo al Kargi Bay.

6. Giorno - Inceburun , Palamutbuku , Knidos (Cnidus)

Inizieremo a navigare verso Inceburun. La prima colazione e una pausa di nuoto si svolgerà qui. Dopo di che ci sarà crociera a Palamutbükü per il pranzo e una pausa di nuoto. Ci sarà una crociera a Cnido per la cena e un pernottamento. Cnido era una città sviluppata nella scienza, nell'arte e nell'architettura. Eudoxos, un astronomo molto popolare e professore di matematica; Dr. Euryphon; Polygontos, un pittore popolare; Skopas e Bryaksis di Faros, gli scultori più famosi dell'epoca; Sostrates, l'architetto di Alexandrian Light House-una delle sette meraviglie del mondo-e Ktesias il medico, che ha salvato la vita di un re Presian da un disastro, vissuto su quest'isola. Il dottor Euryphon e i suoi studenti fondarono la seconda più grande scuola di medicina di Cnido. L'isola ospita anche il più grande orologio solare del suo tempo che è stato eretto da Eudoksos. Knidos era la casa per il monumento di Afrodite e in quei tempi la città era famosa per i bordelli e divenne popolare per i marinai e commercianti arabi. Si può fare una passeggiata sulla riva per vedere le rovine.

7. Giorno - Bodrum , Black Island , Meteor Bay , Poyraz Harbour

Inizieremo a crociera la mattina presto a Karaada (Black Island). La prima colazione e una pausa di nuoto sarà a Poyraz Bay, che si trova sul lato nord dell'isola. Questa è una bella baia con le sue acque turchesi-blu. Saremo Dock nel porto di Bodrum per la cena e un pernottamento

8. Giorno - Bodrum Gli ospiti lasceranno il caicco con preziosi ricordi del tour dalle 10:30 dopo una ricca colazione.

Itinerario puramente indicativo, soggetto dunque a modifiche improvise a descrizione del capitano del caicco dovute a motoivi di natura tecnica o climatica, o legate al sovraffollamento del porto o della baia previsti per la sosta. La sosta per la notte avviene quasi sempre ancorati in rada.