Yukarı Çık
IT | EN | TR

Le Nostre Destinazioni

Viacco Viaggi

BODRUM-GOKOVA-BODRUM

1.GIORNO : L’imbarco inizia alle ore 15.30 dal porto di Bodrum, i passeggeri che arrivano prima di tale orario possono lasciare i bagagli sul caicco. Lo staff di VIACCO VIAGGI fornirà brevi informazioni sul percorso e sul caicco. Il primo giorno, il caicco sarà ormeggiato in una vicina caletta per la cena e per il pernottamento.

2.GIORNO : Dopo la colazione lo staff del caicco viene presentato ai passeggeri dal capitano e il percorso viene mostrato sulla cartina geografica. Successivamente è tempo di navigare verso la baia di Alakisla. Cena e pernottamento a Çökertme o nei dintorni.

3.GIORNO : Prima di colazione navigazione verso la baia di Tuzla, pranzo e sosta presso la baia di Tuzla, cena e pernottamento nel Porto Inglese.


4.GIORNO : Prima colazione a bordo e si prosegue verso Karacasöğüt dove il villaggio è circondato da alberi di pino. Per chi desidera è possibile organizzare un’escursione per visitare Marmaris o un'escursione sempre facoltativa a Dalyan – Caunos in jeep, il caicco nel frattempo fa la ricarica di cibo ed acqua. Il caicco sosterà a Karacasöğüt per la cena ed il pernottamento.

5.GIORNO : Dopo la prima colazione navigazione verso l'isola di Sedir, si può visitare un'antica città chiamata Cedrai. Sull’isola si possono visitare : teatro, chiesa, rovine di case di necropoli. Le iscrizioni che sono state trovate sull'isola ci mostrano che Kleopatra aveva vissuto sull'isola: la spiaggia si chiama Cleopatra e la sabbia di questa spiaggia è molto speciale. Secondo la leggenda, Antonio ha preso quest sabbia trasportando con le navi dall’Egitto. Cena e pernottamento a Löngöz. I passeggeri potrebbero fare una passeggiata nella foresta durante la notte.

6.GIORNO : Prima di colazione si naviga verso la baia di Kargılı. Dopo pranzo si prosegue verso l'isola di Orak. Non perdere l’opportunità di un bagno nelle acque cristalline dell’Isola di Orak. Pernottamento.

7.GIORNO : Dopo la colazione la navigazione prosegue verso Pabuç. Dopo il pranzo si fa una sosta alla baia di Haremten per un tè e caffè. Ormai è il tempo di navigare verso il porto di Bodrum e pernottare nel porto.

8.GIORNO : Dopo la prima colazione verso le ore 10.00 – 10.30 sarà il tempo di lasciare il caicco coi bei ricordi.

Itinerario puramente indicativo, soggetto dunque a modifiche improvise a descrizione del capitano del caicco dovute a motoivi di natura tecnica o climatica, o legate al sovraffollamento del porto o della baia previsti per la sosta. La sosta per la notte avviene quasi sempre ancorati in rada.


Viacco Viaggi

MARMARIS - FETHIYE - MARMARIS

1.GIORNO MARMARİS :Arrivo a Marmaris e trasferimento al porto turistico di Marmaris e trasferimento al Caicco. Dopo il check-in, tempo libero fino alla cena. La cena è a bordo e pernottamento al porto di Marmaris.

2.GIORNO EKINCIK :Dopo la colazione una delle nostre guide verrà a bordo e darà informazioni sul percorso e su tutto il resto. Dopo le informazioni la crociera inizierà e si navigherà verso Ekincik. In questa baia vi diamo la possibilità di effettuare un’escursione facoltativa della vecchia città di Caunos dove è possibile ammirare le antiche tombe Licee scavate nelle rocce. La visita proseguirà con delle piccole imbarcazioni negli intricati corsi d’acqua del delta del Dalyan dove sarà possibile immergersi nelle acque cristalline della spiaggia di Iztuzu famosa come dimora delle tartarughe marine che arrivano a nuoto addirittura dal Sud Africa per deporre le loro uova. Consigliamo di non dimenticare la vostra macchina fotografica. Pranzo, cena e pernottamento a bordo nella baia di Ekincik.


3.GIORNO ISOLA DI TERSANE - KIZILADA : La mattina presto il comandante inizierà la navigazione verso Disibilmez e si arriva nel famoso golfo di Fethiye. In questo golfo si possono vedere le migliori baie di tutto il mondo. La colazione sarà all'isola di Tersane e il pernottamento sarà a Kizilada.

4.GIORNO FETHIYE : Dopo la colazione si andrà al porto turistico di Fethiye. Il caicco farà il carico di cambusa (acqua nei serbatoi, cibo e bevande). Durante questa sosta vi diamo la possibilità di fare una passeggiata al centro di Fethiye oppure di effettuare un’escursione facoltativa per il canyon di Saklıkent con i jeep. Durante questa escursione potete vedere il canyon segreto Tilos e Öludeniz (il pranzo è incluso ). La cena è a bordo ed il pernottamento sarà alla Marina di Fethiye.

5.GIORNO ISOLA DI GOCEK - ISOLA DI YASSICA :Dopo la colazione partenza dal porto turistico di Fethiye e navigazione verso le isole di Gocek (non porto). Navigazione tra le dodici isole, Baia di Yssica con possibilità di fare delle soste per nuotare. Pernottamento e cena in una delle baie della zona con una vista eccellente.

6.GIORNO: BAIA DI BEDRI RAHMI – SARSALA – AGA LIMANI : Dopo la prima colazione visiteremo la baia di Bedri Rahmi, è una delle baie più famose nel golfo di Fethiye e trae il suo nome da un famoso pittore turco. Egli dipinse un pesce su una roccia dietro ad una fontana della baia. Proseguimento per la baia di Sarsala. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio ancoraggio all’Aga Limani e tempo libero per il bagno. Cena e pernottamento a bordo.

7. GIORNO: KADIRGA- ISOLA DEL PARADISO - MARMARIS : Al mattina presto navigazione verso la baia di Kadirga. La prima colazione a bordo. Mattina libera per fare il bagno. Successivamente si prosegue verso l'Isola del Paradiso, pranzo a bordo ed una rigenerante pausa per fare un bagno. Verso le ore 17.00 si arriverà al porto di Marmaris. Cena e pernottamento.

8. GIORNO SBARCO : Dopo la prima colazione lasceremo il caicco.

Itinerario puramente indicativo, soggetto dunque a modifiche improvise a descrizione del capitano del caicco dovute a motoivi di natura tecnica o climatica, o legate al sovraffollamento del porto o della baia previsti per la sosta. La sosta per la notte avviene quasi sempre ancorati in rada.


Viacco Viaggi

MARMARIS - DATCA -MARMARIS

1.GIORNO: MARMARIS : Quando tutti saranno a bordo, verrà servito la cena. Il caicco rimarrà ormeggiato al porto di Marmaris. Possibilità di visitare questa località balneare e la sua vita notturna. Pernottamento al porto.

2.GIORNO : ARAP ISLAND -BOZUKKALE : Oggi ci dirigiamo verso Arap Island dove si pranzerà. Dopo un bagno si prosegue la navigazione verso Bozukkale, l'antica Loryma. Si possono visitare i resti della fortezza, si può fare surf, nuoto e immersioni. Una baia incomparabile nel suo genere. Cena e pernottamento a bordo.

3.GIORNO: DATÇA (escursione facoltativa a KNIDOS) : Dopo la prima colazione si naviga verso Datça. Datca è una piccola città portuale che risale ai tempi dorici ed è il luogo più vicino all’antica città di KNIDOS. Escursione facoltativa all’antica città di Knidos. Cena e pernottamento a bordo.


4.GIORNO: AKTUR -BENCIK : Rotta verso l'Aktur che si trova tra due piccole spiagge. Dopo pranzo attraverseremo la costa settentrionale del golf. Ci fermeremo prima alla Baia Bencik che si trova nella parte più stretta della penisola che divide il Golfo di Hisaronu dal Golfo di Gokova. Cena e pernottamento a bordo.

5.GIORNO: SELIMIYE O ORHANIYE (tour facoltativo del villaggio con jeep o auto) : In questa giornata andremo a fondo del Golfo di Hisarönü per ancorare nella baia di Orhaniye. E’ prevista un’escursione facoltativa in Jeep per visitare dei piccoli villaggi caratteristici circostanti. Dietro al villaggio c'è un'antica acropoli, dove sono presenti delle rovine di un castello medievale. Più in alto sulle colline c'è una cascata che ti piacerebbe visitare. Cena e pernottamento a bordo.

6.GIORNO: DIRSEK BUKU - BOZBURUN : Prima colazione a bordo. Partenza per Dirsek Buku da dove si potrà raggiungere Bozburun, piccolo villaggio di pescatori. Era il luogo di raccolta delle spugne lungo la costa turca, ma oggigiorno le persone si guadagnano da vivere in un modo molto meno pericoloso costruendo le tipiche barche di legno larghe chiamate "GULETTES". Pernottamento in una baia vicina a Bozburun.

7.GIORNO : KADIRGA - MARMARIS : Dopo la prima colazione partenza per Kadırga o Kumlubuk, che si trova all’interno del golfo di Marmaris, ma tagliata fuori da esso da una catena di montagne calcaree, Dopo pranzo si andrà ad ormeggiare all’isola del Paradiso e poi la crociera prosegue verso il porto di Marmaris. Cena e pernottamento a Marmaris

8.GIORNO : Dopo la prima colazione lasceremo il caicco.

Itinerario puramente indicativo, soggetto dunque a modifiche improvise a descrizione del capitano del caicco dovute a motoivi di natura tecnica o climatica, o legate al sovraffollamento del porto o della baia previsti per la sosta. La sosta per la notte avviene quasi sempre ancorati in rada.


Viacco Viaggi

MARMARIS - HISARONU BAY - DATCA - SYMI - RODI - MARMARIS

1.GIORNO : Quando tutti saranno a bordo, verrà servito la cena. Il caicco rimarrà ormeggiato al porto di Marmaris. Possibilità di visitare questa località balneare e la sua vita notturna. Pernottamento al porto.

2.GIORNO : Oggi ci dirigiamo verso Arap Island dove si pranzerà. Dopo un bagno si prosegue la navigazione verso Bozukkale, l'antica Loryma. Si possono visitare i resti della fortezza, si può fare surf, nuoto e immersioni. Una baia incomparabile nel suo genere. Cena e pernottamento a bordo.

3.GIORNO : Dopo la prima colazione si navigherà verso Bozburun, piccolo villaggio di pescatori. Era il luogo di raccolta delle spugne lungo la costa turca, ma oggigiorno le persone si guadagnano da vivere in un modo molto meno pericoloso costruendo le tipiche barche di legno larghe chiamate "GULETTES". Cena e pernottamento a bordo.


4.GIORNO : Dopo la prima colazione faremo una breve sosta a Bencik, il cui nome locale è "Dove saltano i pesci". Con una breve camminata fino alla collina si può ammirare la fantastica veduta della baia di Gokova e di Hisaronu allo stesso tempo. La nostra destinazione sarà Datça, che si è trasformata in un vivace villaggio turistico.

5.GIORNO : Dopo le formalità portuali salperemo alla volta dell’isola di Symi che sarà la prima isola greca che incontreremo durante la nostra crociera. Le sue case tradizionali affascinanti, la maggior parte dipinte con colori caldi color pastello e costruite attorno al porto. Rimarrete piacevolmente colpiti dall’isola per il suo paesaggio.

6.GIORNO : Dopo la prima colazione con la vista dell'idilliaco porto di pescatori di Symi, salperemo verso la famosa isola di Rodi, dove arriveremo nel primo pomeriggio. Rodi è la più grande isola del Dodecanneso. L’isola è un famoso luogo di vacanza ed ha la più grande cittadina mediavale. Infatti durante la vostra visita potrete ammirare importanti reperti antichi, il centro storico, il castello e i mulini a vento di Rodi. Dopo la cena vi consigliamo di approfittare della vita notturna di Rodi.

7.GIORNO : Dopo aver terminato le formalità portuali a Rodi, trasferimento a Marmaris per finire le formalità. Prima di raggiungere Marmaris faremo una pausa per fare il bagno e per il pranzo. Proseguimento verso il porto di Marmaris. Cena e pernottamento a bordo.

8.GIORNO : Sbarco in mattinata dopo la prima colazione.

Itinerario puramente indicativo, soggetto dunque a modifiche improvise a descrizione del capitano del caicco dovute a motoivi di natura tecnica o climatica, o legate al sovraffollamento del porto o della baia previsti per la sosta. La sosta per la notte avviene quasi sempre ancorati in rada.