Yukarı Çık
IT | EN | TR

Bodrum Gökova Bodrum

Viacco Viaggi

BODRUM-GOKOVA-BODRUM

1.GIORNO : L’imbarco inizia alle ore 15.30 dal porto di Bodrum, i passeggeri che arrivano prima di tale orario possono lasciare i bagagli sul caicco. Lo staff di VIACCO VIAGGI fornirà brevi informazioni sul percorso e sul caicco. Il primo giorno, il caicco sarà ormeggiato in una vicina caletta per la cena e per il pernottamento.

2.GIORNO : Dopo la colazione lo staff del caicco viene presentato ai passeggeri dal capitano e il percorso viene mostrato sulla cartina geografica. Successivamente è tempo di navigare verso la baia di Alakisla. Cena e pernottamento a Çökertme o nei dintorni.

3.GIORNO : Prima di colazione navigazione verso la baia di Tuzla, pranzo e sosta presso la baia di Tuzla, cena e pernottamento nel Porto Inglese.


4.GIORNO : Prima colazione a bordo e si prosegue verso Karacasöğüt dove il villaggio è circondato da alberi di pino. Per chi desidera è possibile organizzare un’escursione per visitare Marmaris o un'escursione sempre facoltativa a Dalyan – Caunos in jeep, il caicco nel frattempo fa la ricarica di cibo ed acqua. Il caicco sosterà a Karacasöğüt per la cena ed il pernottamento.

5.GIORNO : Dopo la prima colazione navigazione verso l'isola di Sedir, si può visitare un'antica città chiamata Cedrai. Sull’isola si possono visitare : teatro, chiesa, rovine di case di necropoli. Le iscrizioni che sono state trovate sull'isola ci mostrano che Kleopatra aveva vissuto sull'isola: la spiaggia si chiama Cleopatra e la sabbia di questa spiaggia è molto speciale. Secondo la leggenda, Antonio ha preso quest sabbia trasportando con le navi dall’Egitto. Cena e pernottamento a Löngöz. I passeggeri potrebbero fare una passeggiata nella foresta durante la notte.

6.GIORNO : Prima di colazione si naviga verso la baia di Kargılı. Dopo pranzo si prosegue verso l'isola di Orak. Non perdere l’opportunità di un bagno nelle acque cristalline dell’Isola di Orak. Pernottamento.

7.GIORNO : Dopo la colazione la navigazione prosegue verso Pabuç. Dopo il pranzo si fa una sosta alla baia di Haremten per un tè e caffè. Ormai è il tempo di navigare verso il porto di Bodrum e pernottare nel porto.

8.GIORNO : Dopo la prima colazione verso le ore 10.00 – 10.30 sarà il tempo di lasciare il caicco coi bei ricordi.

Itinerario puramente indicativo, soggetto dunque a modifiche improvise a descrizione del capitano del caicco dovute a motoivi di natura tecnica o climatica, o legate al sovraffollamento del porto o della baia previsti per la sosta. La sosta per la notte avviene quasi sempre ancorati in rada.